SHOP! Nasce il negozio di Qualsivoglia

settembre 13, 2016



Stanchi di uscire di casa e abbandonare il vostro stato vegetativo-asociale per comprare regali per voi stessi e/o i vostri amici? Non c'è alcun problema!
Qualsivoglia ha pensato anche a voi (noi), a quella categoria che ormai acquista solo online perché odia fare lunghe e interminabili code alla cassa, che non sopporta le commesse che ti vogliono far acquistare quel pantalone che ti fa sembrare Krusty il Clown ma che loro giurano "ti sta da Dio", ha pensato anche a quelle persone che amano fare i regali di Natale il 24 dicembre mattina, oppure a chi si trova con un tempo decisamente limitato per uscire e fare shopping perché incastrato con la serie TV di turno. Ecco!

A tutte queste categorie posso dire di dare un'occhiata al nuovo Store di Qualsivoglia che nei prossimi mesi verrà aggiornato con nuovi gadget personalizzati da me e Teresa.
Lo Store lo trovate direttamente sul nostro sito www.qualsivoglia.it ma per i più pigri di voi allego il link anche qui.

Questo Natale al posto di fare la fila davanti i negozi di Pandora, scegliete la creatività e acquistate da Qualsivoglia.
In cambio non solo avrete la nostra gratitudine ma verrete pubblicati sulla nostra pagina facebook insieme al vostro gadget usando l'hashtag #QualsivogliaShop su Instagram.

You Might Also Like

0 comments

Subscribe